Calciomercato.com

  • CM STADIO: Bari-Entella 0-0

    CM STADIO: Bari-Entella 0-0

    • Raffaele Di Lello
    Pochi sprazzi di Bari non bastano a battere un Entella coriaceo e organizzato. Finisce 0-0 la sfida del "San Nicola". Meglio gli ospiti nel primo tempo: approfittando della timidezza pugliese, i liguri costruiscono due ottime chance con Lanini (contropiede chiuso da un diagonale a lato) e Volpe (tiro sul fondo da pochi passi). I galletti crescono nella ripresa: Paroni si oppone due volte ad Ebagua (subito in campo nella fila baresi, unitamente a Schiattarella, mentre in tribuna c'era il difensore Ionut Rada, appena prelevato dal Cluj), un colpo di testa di Donati all'89' sfila sul fondo. I biancorossi reclamano anche per un contatto tra Caputo e Paroni che poteva essere sanzionato con il penalty. Ma se davvero la società di Gianluca Paparesta punta ai play off, occorrono ben altre prestazioni. Intanto, i quartieri alti restano lontani cinque lunghezze. L'Entella, invece, supera un altro scoglio e prosegue la sua marcia verso la salvezza.

    BARI

    Il centrocampista del Bari, Pasquale Schiattarella: "Esordire nel Bari è stata un'emozione fantastica. E' bastato mettere piede in campo per capire di essere giunto in una grande piazza. Il pareggio ci lascia l'amaro in bocca. Per quanto prodotto, avremmo meritato di vincere. L'Entella ha superato la sua metà campo solo in un paio di circostanze. Ma le potenzialità per far bene ci sono. Dobbiamo proseguire su questa strada: le soddisfazioni arriveranno".

    ENTELLA

    Il portiere dell'Entella, Andrea Paroni: "Devo fare i complimenti alla squadra: siamo venuti a Bari in condizioni rimaneggiate e avevamo di fronte un avversario di spessore. Non era facile uscire indenni dal San Nicola: questo risultato ci dà grande slancio. La mia prestazione? Nella ripresa, ho dovuto compiere alcuni interventi determinanti, soprattutto su Ebagua. Il Bari ha protestato su un contatto tra me e Caputo: devo essere sincero, ho toccato l'attaccante biancorosso, pur provando in tutti i modi ad evitare l'intervento perchè volevo andare sul pallone, destinato comunque ad uscire. Sono le classiche situazioni che si possono sanzionare oppure no".
     

    Altre Notizie