Calciomercato.com

  • CM STADIO: Bari-Perugia 1-0, Bisoli alza la voce

    CM STADIO: Bari-Perugia 1-0, Bisoli alza la voce

    • Antonella Basile

    Il Bari rialza la cresta dopo la sconfitta rimediata a Modena e continua a difendere a denti stretti l'imbattibilità stagionale tra le mura amiche. A farne le spese questa volta è il Perugia di Pierpaolo Bisoli. Una partita scarna di azioni degne di nota, risolta al 68' dalla prodezza di Stefano Sabelli: un gran destro da fuori area spiazza Rosati, l'estremo difensore umbro. I pugliesi vincono 1-0 e salgono a quota 35 punti in classifica, a due punti dalle prime della classe, Cagliari e Crotone. Il Perugia recrimina a causa di un rigore non concesso e per il gol annullato ad Ardemagni nei minuti finali del match, per fallo di Drolè su Guarna. Gli umbri restano fermi a quota 24 punti in classifica, a un punto dall’accesso ai play off.

     
    BARI
     
    L'allenatore del Bari, Davide Nicola: "Questa partita si poteva anche pareggiare e io sarei stato comunque gratificato, non sarebbe stata una bestemmia. Ma il dominio sotto tutti i punti di vista e nei numeri è stato del Bari. Secondo me il Perugia arriverà ai play off, perché è una squadra ostica, ben messa in campo, abile sulle traiettorie di passaggio e può contare su giocatori di grande qualità. Però mi sembra esagerato sentire dire che gli umbri abbiano dominato".
     
    PERUGIA
     
    Il tecnico del Perugia, Pierpaolo Bisoli: "Abbiamo giocato in grande emergenza, abbiamo subito un tiro in 90 minuti e abbiamo preso gol. È stata una partita risolta da una prodezza, ma condizionata da episodi negativi a nostro sfavore. È la quarta volta che ci annullano un gol regolare. I nostri tifosi, la nostra società, meritano rispetto".


    Altre Notizie