Calciomercato.com

  • CM STADIO: Benevento-L'Aquila 0-1

    CM STADIO: Benevento-L'Aquila 0-1

    • Massimiliano Mogavero
    Il Benevento non riesce più a vincere, L'Aquila invece blinda i play off. E' questo il verdetto emerso al termine dell'incontro di questo pomeriggio, vinto dagli ospiti per 1-0. I sanniti vengono puniti probabilmente oltre i propri demeriti, visto che nel primo tempo creano diverse occasioni per portarsi in vantaggio, ma prima Negro e poi Guerra le sprecano in malo modo. Da parte sua L'Aquila fa una partita attenta e intelligente, riuscendo a raccogliere il suo ottavo successo esterno della stagione, punendo i giallorossi nell'unico tiro in porta della loro partita: è il brasiliano De Sousa il match winner, grazie a un destro dal limite che non lascia scampo a Piscitelli

    BENEVENTO

    Il tecnico del Benevento, Fabio Brini: 'Siamo stati puniti nell'unica occasione avuta dai nostri avversari. Dispiace, perché quella di oggi non era una partita da perdere, soprattutto per quanto visto in campo. Nel primo tempo abbiamo avuto la possibilità di passare in vantaggio, ma certi errori non possiamo permetterceli, soprattutto tenendo in considerazione la situazione in cui ci troviamo'.

    L'AQUILA

    Il tecnico dell'Aquila, Giovanni Pagliari: 'Vincere così è una goduria. Forse il risultato più giusto sarebbe stato il pareggio, ma il calcio è questo. Diciamo che ci siamo ripresi con gli interessi i due punti buttati nella gara d'andata. Sono contento per la squadra, per i ragazzi e per la società: oggi mancavano diverse pedine importanti, ma nonostante tutto abbiamo giocato alla pari contro un avversario di rango, la cui classifica non rispecchia il valore della rosa'. 
     

    Altre Notizie