Calciomercato.com

  • CM STADIO: Bologna-Avellino 1-1
CM STADIO: Bologna-Avellino 1-1

CM STADIO: Bologna-Avellino 1-1

  • Alessandro Mossini
Finisce 1-1 al "Dall'Ara" tra Bologna e Avellino: dopo il gol di Sbaffo al 35' il nuovo allenatore rossoblù Delio Rossi rivoluziona la squadra a inizio ripresa, e il Bologna gioca un gran secondo tempo. Il pari arriva con Buchel al 54', poi Acquafresca si conquista un rigore per fallo di Arini ma dal dischetto lo stesso attaccante si fa parare il tiro da Frattali. Nel finale l'assalto rossoblù, nonostante il rosso a Ceccarelli, non riesce.

BOLOGNA 

L'allenatore del Bologna, Delio Rossi: "Devo dire grazie ai ragazzi, hanno dato tutto. Nel primo tempo siamo andati troppo dietro al loro modo di giocare, sembrava quasi un duello rusticano, e mi dispiace perché in due-tre situazioni poteva nascere un gol. Nel secondo tempo invece abbiamo fatto meglio, sono cambiati l’atteggiamento mentale e gli interpreti, visto che sono entrati giocatori con più tempo di gioco".

AVELLINO

Il tecnico dell'Avellino, Massimo Rastelli: "Abbiamo giocato un ottimo primo tempo e siamo stati bravi a passare in vantaggio, poi a inizio ripresa abbiamo subito il ritorno del Bologna. Dopo il loro 1-1 il nostro portiere Frattali è stato straordinario, poi nel finale c'è stato equilibrio".
 

Altre Notizie