Calciomercato.com

  • CM STADIO: Bologna-Chievo 0-0

    CM STADIO: Bologna-Chievo 0-0

    • Alessandro Mossini

    Finisce 0-0 tra il Monday Night tra Bologna e Chievo ed è il risultato perfetto per ciò che si è visto in campo: assolutamente nulla. Zero emozioni, un tiro in porta a testa (al 77' il Bologna con Moscardelli, all'89' il Chievo con Acosty) e un pareggio scontato, scialbo e molto brutto da vedere. Il Chievo resta in fondo alla classifica con cinque punti, il Bologna almeno per ora resta fuori dalla zona rossa salendo a quota 10, appena un punto sopra le terz'ultime.

    BOLOGNA

    Il difensore del Bologna, Gyorgy Garics: 'La speranza e la voglia di vincere la terza partita in una settimana c'erano, volevamo i tre punti ma non sono arrivati: giudicherei questo 0-0 valutando anche i risultati della settimana, le vittorie contro Livorno e Cagliari: alla luce di quelle gare il punto di oggi è comunque importante e tiene lontano un avversario diretto per la salvezza. Sicuramente, abbiamo ancora tanto da lavorare per migliorarci: stiamo cercando di costruire la salvezza passo dopo passo'.

    CHIEVO

    Il centrocampista del Chievo, Boadu Maxwell Acosty: 'Abbiamo portato a casa un punto comunque importante, specie perchè colto in trasferta: le abbiamo provate tutte, il mister mi ha inserito nella ripresa ma il campo era scivoloso per la pioggia e non era facile. Abbiamo cercato di fare la nostra partita: speriamo di riuscire a venire fuori presto da questa situazione e da questo momento difficile: ora ci aspetta il Milan, dovremo fare una grande gara'.

    Altre Notizie