Calciomercato.com

  • CM STADIO: Bologna-Fiorentina 0-3

    CM STADIO: Bologna-Fiorentina 0-3

    • Alessandro Mossini
    Non c'è storia, al 'Dall'Ara': troppa Fiorentina per un Bologna lanciato irrimediabilmente verso la serie B. Finisce 3-0, con i gol nel primo tempo di Cuadrado e Ilicic e nel finale ancora di Cuadrado, con una fucilata a 117 chilometri orari. Bologna discreto nei primi venti minuti, poi crollato miseramente contro una squadra troppo più forte. A 'salvarsi' è solo il pubblico rossoblù, che incita fino al fischio finale una squadra sempre più vicino alla serie B, mentre i viola cementano il quarto posto.

    BOLOGNA

    Giocatori del Bologna in silenzio stampa, parla solo il tecnico Davide Ballardini: 'Per i primi venti minuti siamo andati bene, dovevamo passare in vantaggio lì. Dopo il gol della Fiorentina tutto è andato male, non siamo stati squadra: è un segnale preoccupante. L'1-0 è stato un errore nostro, il 2-0 con deviazione ci ha tagliato le gambe. Speranze di salvezza? Ne abbiamo ancora, vedremo i risultati delle altre ora. Questa squadra ci sta mettendo il massimo impegno, non vedo atteggiamenti sbagliati'.

    FIORENTINA

    Il centrocampista della Fiorentina, Juan Guillermo Cuadrado: 'Abbiamo fatto una partita da grandissima squadra, sono molto felice per questo risultato e per tutti noi. L'applauso dei tifosi del Bologna al terzo gol mi ha fatto venire la pelle d'oca, è la prima volta che mi succede. Giocare punta mi ha aiutato a segnare di più, perchè sono vicino alla porta. La finale di Coppa Italia? Potessi tornare indietro eviterei quella ammonizione, sarò comunque a Roma a sostenere i compagni. Al futuro non penso, penso solo a finire la stagione e preparare il Mondiale'.
     

    Altre Notizie