Calciomercato.com

  • CM STADIO: Bologna-Frosinone 2-2

    CM STADIO: Bologna-Frosinone 2-2

    • Alessandro Mossini
    Al "Dall'Ara" finisce 2-2 tra Bologna e Frosinone: primo tempo tutto di marca ospite e meritato vantaggio esterno con Ciofani al 32'. Bessa pareggia al 49', poi un autogol di Oikonomou manda nuovamente avanti il Frosinone al 63': nel finale il Bologna sembra ko ma una papera in uscita di Zappino favorisce il 2-2 di Maietta all'84'. Il Frosinone resta secondo, il Bologna scivola al quinto posto. 

    BOLOGNA 

    L'allenatore del Bologna Diego Lopez: "Nel primo tempo eravamo molto in difficoltà, nella ripresa siamo andati molto meglio anche se abbiamo rischiato molto su un contropiede di Curiale. Molti dicono che il Frosinone sia una sorpresa, per me non lo è: sono stati bravi loro a non farci gicoare. Nel secondo tempo la partita è stata più tecnica e siamo venuti fuori noi. Abbiamo avuto cuore, oggi i ragazzi ce l’hanno messa tutta anche quando stavamo subendo, è un segnale positivo. Mi è piaciuta la reazione dei miei".

    FROSINONE

    Il tecnico del Frosinone, Roberto Stellone: "Peccato non aver vinto questa partita, l'avremmo meritato. Nel primo tempo abbiamo gestito bene la palla e creato tante occasioni da gol, nel secondo tempo ci può stare subire un pochino ma siamo stati bravi a non disunirci. E' venuto un gol su un errore che ci può stare. Sono arrabbiato perché meritavamo di vincere assolutamente, dobbiamo sempre migliorare per cercare di chiudere prima queste gare. Oggi ho notato che la squadra arrivava sempre prima sulle seconde palle e questo è molto importante".
     

    Altre Notizie