Calciomercato.com

  • CM STADIO: Bologna-Genoa 0-0

    CM STADIO: Bologna-Genoa 0-0

    • Alessandro Mossini

    Finisce 0-0 l'ultima al 'Dall'Ara' tra Bologna e Genoa: la partita l'hanno fatta i padroni di casa per quasi tutti i novanta minuti ma la porta dell'esordiente Donnarumma è rimasta stregata. Traversa per Kone nel primo tempo e per Diamanti (con intervento decisivo del portiere) nella ripresa, poi tante occasioni, con Christodoulopoulos, Gilardino, Diamanti e Moscardelli, ma mai il guizzo giusto. All'ultimo minuto infortunio al braccio destro per Diamanti: il trequartista è stato portato in ospedale per accertamenti, Nazionale a rischio.

    BOLOGNA

    Il portiere del Bologna, Dejan Stojanovic: 'Sono felice di aver chiuso la stagione con queste due partite in cui non abbiamo subito gol: dopo il debutto contro Napoli e Lazio per me era importante. Abbiamo raggiunto l'obiettivo della salvezza e abbiamo chiuso bene in campionato: bravi tutti, sono contento per me, per la squadra e per i tifosi. In settimana ho prolungato il contratto di un anno, fino al 2016: a Bologna sto bene, spero di essere confermato come secondo. Sono giovane ma credo che si impari di più da secondo portiere in A che non in prestito a giocare'.

    GENOA

    Il portiere del Genoa, Antonio Donnarumma: 'Per me questa partita è stata la ciliegina sulla torta: il gruppo dei portieri ha sempre lavorato bene, ci siamo divertiti e siamo migliorati, abbiamo lavorato duramente tutto l'anno. Qui a Bologna c'era tutta la mia famiglia venuta da Napoli, debuttare senza subire gol è stato importante e una fortissima emozione. Il futuro? Ho 22 anni, spero di poter avere un'occasione per giocare e farmi vedere in giro'. 

    Altre Notizie