Calciomercato.com

  • CM STADIO: Bologna-Genoa 1-0

    CM STADIO: Bologna-Genoa 1-0

    • Alessandro Mossini

    Al 'Dall'Ara' il Bologna batte il Genoa 1-0 con gol nella ripresa di Diamanti e (forse) salva la panchina di Stefano Pioli: il tecnico riceve l'ovazione del pubblico e a fine partita Guaraldi annuncia che verrà confermato, nonostante i contatti avuti in settimana con Roberto Baggio. Genoa troppo brutto per essere vero e Bologna (in tribuna il neo consulente Bagni) che nonostante le difficoltà la spunta con la rete al minuto 57 del proprio capitano.

    BOLOGNA

    Il difensore del Bologna, Andrea Mantovani: 'Abbiamo vissuto una settimana particolare e pesante, sono girate troppe voci e questa è una vittoria importante per noi, per i tifosi e per lo staff. E' un successo fondamentale per la classifica e per il morale: abbiamo dimostrato che il gruppo ci tiene e dà tutto. La posizione di Pioli? Mi stupirebbe molto che la ripresa non sia con lui, anche se il calcio ci ha abituato a qualsiasi scenario. Mi auguro che la ripresa sia con il mister'.

    GENOA

    L'attaccante del Genoa, Alberto Gilardino: 'Dobbiamo ripartire dallo stesso spirito delle partite in cui avevamo rimontato. Il Bologna ha messo la partita sul piano dell'agonismo, per loro era la gara della vita, per noi era importante ma forse non abbiamo capito bene che tipo di partita ci avrebbe atteso e ce ne assumiamo le responsabilità. Non abbiamo giocato una gara all'altezza e ultimamente ci è capitato un po' troppo spesso'.

    Altre Notizie