Calciomercato.com

  • CM STADIO: Bologna-Pescara 0-0

    CM STADIO: Bologna-Pescara 0-0

    • Alessandro Mossini
    Finisce 0-0 al "Dall'Ara" tra Bologna e Pescara: gli abruzzesi si confermano animali da trasferta, rischiando anche di vincere nel finale, mentre i rossoblù vivono una giornata grigia e limitano i danni portando a casa un punto comunque prezioso dopo quattro vittorie consecutive. Debutto per i neoarrivati Mancosu e Mbaye da una parte e Fornasier dall'altra, ma partita che non decolla mai e risultato a reti bianche quasi automatico.

    BOLOGNA

    Il tecnico del Bologna, Diego Lopez: "E' un buon punto. Non sono uno che si accontenta, in genere, ma in giornate come questa anche un pareggio va bene: è comunque un risultato importante perché ci dà continuità. Nell'ultima mezz'ora ci abbiamo provato con Sansone, Cacia e Mancosu tutti assieme, è una soluzione che il mercato ora ci concede, anche se non siamo riusciti a trovare lo spunto giusto".

    PESCARA

    L'allenatore del Pescara, Marco Baroni: "Abbiamo fatto la nostra partita su un campo difficile, sono soddisfatto per ciò che abbiamo fatto. E' un punto importante, abbiamo chiuso bene gli spazi e siamo ripartiti discretamente. Il mercato? Oggi ha debuttato molto bene Fornasier, ci servirebbe un altro innesto a centrocampo".
     

    Altre Notizie