Calciomercato.com

  • CM STADIO: Bologna-Spezia 0-0

    CM STADIO: Bologna-Spezia 0-0

    • Alessandro Mossini
    Finisce 0-0 la sfida del "Dall'Ara" tra Bologna e Spezia. I rossoblù deludono ancora e vengono fischiati - al quinto 0-0 casalingo nelle ultime sette partite - mentre lo Spezia nel finale sfiora il colpaccio con Catellani, su cui salva tutto Da Costa in uno contro uno. La squadra di Lopez si sta arrotolando su se stessa e ora non è più nemmeno seconda...

    BOLOGNA 

    L'allenatore del Bologna Diego Lopez: "Sono ottimista e non sono preoccupato, credo molto in questa squadra, bisogna guardare avanti e tener duro, rimanendo concentrati perché si può ancora cambiare tutto in queste sei partite. Non riusciamo a creare come prima le occasioni, ma il girone di ritorno è sempre molto più difficile. Per quanto riguarda l'impegno però io non l'ho mai visto mancare, e infatti oggi la squadra ha cercato la vittoria in tutti i modi, non abbiamo fatto gol ma ci abbiamo provato".

    SPEZIA

    L'allenatore dello Spezia, Nenad Bjelica: "Abbiamo sofferto solo in alcuni momenti contro il Bologna che è comunque una squadra con una grande rosa, alla fine abbiamo rischiato anche di vincere. Peccato per quell'occasione fallita nel finale, ma ho visto comunque l'atteggiamento giusto da parte dei miei ragazzi, specialmente considerando da quale momento venivamo".
     

    Altre Notizie