Calciomercato.com

  • CM STADIO: Bologna-Virtus Lanciano 1-0

    CM STADIO: Bologna-Virtus Lanciano 1-0

    • Alessandro Mossini
    Prima vittoria per Delio Rossi sulla panchina del Bologna, che al "Dall'Ara" batte 1-0 il Lanciano già salvo e conserva almeno il quarto posto in classifica che le evita il turno preliminare di playoff: decide un gol di Ibrahima Mbaye da oltre trenta metri al 18', un gran destro che complice una deviazione sbatte sul palo interno e va in rete. Per il resto partita al piccolo trotto, con brivido finale con Thiam che si divora l'1-1 a tu per tu con Da Costa. Il Bologna ora affronterà nella semifinale playoff la vincente di Spezia-Avellino.

    BOLOGNA

    L'allenatore del Bologna, Delio Rossi: "In vista dei playoff dovremo migliorare l'autostima e i collegamenti tra i reparti, che mi sono parsi scollegati. Mancosu mi ha dato segnali migliori delle ultime partite, pur non trovando il gol. Ho visto sia Spezia che Avellino: soprattutto lo Spezia mi pare una squadra molto cresciuta nel corso del campionato, l'Avellino mi pare la classica squadra di categoria. In questo momento però dobbiamo pensare soprattutto a migliorare noi".
     
    VIRTUS LANCIANO

    Il vice allenatore della Virtus Lanciano, Andrea Tarozzi: "Nel secondo potevamo trovare il pari, l'impressione è che il Bologna avesse un po' il braccino. Da ex rossoblù mi auguro che il Bologna vada in serie A, pensavo potesse arrivarci in modo diretto. Ai playoff ci sarà da soffrire, ma le vittorie sofferte sono le più belle".
     

    Altre Notizie