Calciomercato.com

  • CM STADIO: Brescia-Juve Stabia 2-0

    CM STADIO: Brescia-Juve Stabia 2-0

    • Fabio Pettenò

    In un clima di contestazione dopo i mancati arrivi di nuovi rinforzi, il Brescia debutta vincendo allo stadio Rigamonti. Gara iniziata con 12' di ritardo per la poca visibilità delle righe del terreno di gioco. Prima occasione per gli ospiti con Genevier di testa, devia bene Arcari. Risponde il Brescia al 20' con Lasik: Seculin non è da meno nel volare e negare la rete del vantaggio. Sono le uniche azioni di un primo tempo avaro di emozioni. Nella ripresa ci prova subito Zambelli: azione dirompente ma conclusione sballata sopra la trasversale. I padroni di casa ci credono e sfiorano il gol con Salamon, ben imbeccato da Rossi. E' il preludio al gol che giunge al 24': Rossi pennella per Daprelà che è bravo e fortunato a trovare la zampata vincente in spaccata da dentro l'area di rigore. Nel finale Arcari, con una prodezza, evita il pareggio, mentre Zambelli al 90' mette al sicuro il risultato approfittando di una corta respinta di Seculin.

    BRESCIA

    Il vice presidente del Brescia, Luca Saleri: 'Qualcuno dei dirigenti si aspettava di poter fare delle operazioni di mercato. Tutti ci aspettavamo qualcosa in più. Degli obiettivi erano stati prefissati, ma non siamo riusciti a chiedere le trattative. Dispiace, siamo tutti amareggiati'.

    JUVE STABIA

    Il centrocampista della Juve Stabia, Gael Genevier: 'Dobbiamo lavorare, il campo e la sconfitta dicono questo. Hanno ragione il presidente e il nostro allenatore ha chiedere maggiore impegno da tutti. Ci sono tanti nuovi giocatori: c'è tanto da fare ma il tempo stringe'.

    Altre Notizie