Calciomercato.com

  • CM STADIO: Brescia-Modena 2-2

    CM STADIO: Brescia-Modena 2-2

    • Fabio Pettenò
    Brescia e Modena danno vita ad una partita frizzante e ricca di gol. Sulla ruota dello stadio Rigamonti esce il segno X. Pareggio pirotecnico per 2-2 quello tra la squadra di Boscaglia e l'undici di Crespo. Gara scoppiettante sin dall'avvio con il Modena a comandare le danze. Ma al 10' l'occasione capita al Brescia con il calcio di rigore concesso per fallo di Marzorati su Martinelli: dagli undici metri Morosini calcia male e agevola l'intervento di Provedel. Il gol mancato incredibilmente sveglia il Brescia, con gli uomini di Boscaglia a trovare il gol del vantaggio al 25' con una clamorosa autorete di Marzorati su tiro di Embalo. Trascorrono dieci minuti e Stanco riporta il punteggio in parità con un diagonale di Stanco. Il Brescia trova però nuovamente il vantaggio al 43'. Un calcio di rigore che Gejio trasforma. Nella ripresa la formazione di casa ha il demerito di abbassare il baricentro concedendo campo al Modena. E così Stanco sale in cielo al 76' per deviare in rete un traversone dalla corsia di destra. E' il gol che chiude sul 2-2 una bella sfida tra due squadre, uscite tra gli applausi.

    BRESCIA

    L'allenatore del Brescia, Roberto Boscaglia: "La stanchezza ci ha giocato a sfavore. Dopo i primi dieci minuti abbiamo preso in mano le redini del gioco anche se nella ripresa abbiamo dato campo al Modena. Nella ripresa abbiamo anche cambiato modulo ma il Modena ha giocato bene e trovato il pareggio. Morosini? Oggi non era in giornata. Aspettiamo il rientro di Caracciolo per avere altre soluzioni in attacco. Sono soddisfatto della prova della squadra".

    Il centrocampista del Brescia, Alessandro Martinelli: "E' un pareggio che ci sta per come è andata la partita. Non è una questione di stanchezza ma un fattore di amalgama della squadra. Siamo un gruppo che per fare prestazione deve giocare ad alti ritmi e quando non riusciamo gli avversari ci castigano".
     
    MODENA

    L'allenatore del Modena, Hernan Crespo: "Abbiamo fatto tutto noi. Abbiamo commesso degli errori individuali che hanno permesso al Brescia di segnare. La nostra gara è stata condizionata dagli episodi a nostro sfavore. Ancora non siamo sufficientemente equilibrati. Ci siamo sbloccati in avanti ma siamo stati disattenti dietro. Prima o poi faremo la partita pefetta".
     

    Altre Notizie