Calciomercato.com

  • CM STADIO: Cesena-Brescia 0-3

    CM STADIO: Cesena-Brescia 0-3

    • Vincenzo Avallone
    Terza sconfitta consecutiva per il Cesena, che davanti al pubblico amico cade ancora per mano del Brescia che si impone per 3-0. Partita che vive sui binari di un sostanziale equilibrio per tutta la prima frazione, con nessuna delle due squadre che riesce a impensierire i due portieri. Nei minuti di recupero però è il Brescia a trovare il guizzo vincente: al 49' Sodinha raccoglie in area cesenate un pallone mal rinviato dalla difesa e con una serie di finte elude l'intervento sia di un difensore che di Coser, e deposita il pallone in rete. Nel secondo tempo il Brescia legittima il vantaggio, mentre il Cesena non riesce mai a rendersi pericoloso dalle parti di Cragno. I tentativi al 52', al 63' e al 65' di Caracciolo che impensieriscono Coser sono solo l'antipasto del raddoppio, che giunge al 72' con capitan Budel. Bisoli nel finale prova anche la carta Belingheri ma il forcing finale del Cesena è inconsistente, e nell'ultimo dei quattro minuti di recupero è il subentrato Corvia che, lanciato in area da un cross dalla destra, cala il tris per le 'rondinelle' con un preciso mancino sotto l'incrocio. I bianconeri si arrendono così a un Brescia che con questa vittoria continua a cullare il sogno play off.

    CESENA

    ​Il portiere del Cesena, Achille Coser: 'E' stato uno 0-3 pesante. Prendiamo atto della sconfitta. Durante la settimana le giocate ci riescono, il giorno della gara facciamo fatica. Bisogna metterci la faccia e cercare di capire cosa non va. Le ultime tre gare sono andate storte, dobbiamo rimboccarci le maniche e dare di più. Il nostro 100% è questo e non è bastato. Dobbiamo resettare tutto e pensare all'Avellino, la nostra medicina sarà il lavoro'.

    BRESCIA

    L'attaccante del Brescia, Felipe Sodinha: 'Credo che tutta la squadra abbia disputato una grande partita, sotto tutti i punti di vista. Oggi mi sentivo bene anche fisicamente e quando sto così riesco a far bene anche in campo. Ora dobbiamo solamente pensare a dare continuità alla vittoria di oggi anche sabato prossimo contro l'Empoli, per non sprecare i tre punti ottenuti qui a Cesena'.
     

    Altre Notizie