Calciomercato.com

  • CM STADIO: Chievo Verona-Cesena 2-1

    CM STADIO: Chievo Verona-Cesena 2-1

    • Federico Vaccari
    La rete vittoria di Pellissier a inizio ripresa smorzata da Djuric sul finire, la beffa del Cesena al 90' grazie ancora a Pellissier. Le due facce della medaglia che premiano un cinico Chievo capace di soffrire quando i romagnoli hanno alzato il baricentro nel primo tempo. Poi l'intuizione di Maran, la rete di Pellissier e la giornata di grazia che sembra stampata sul proprio viso. La crescita di Lucchini e compagni, fino alla rete del neo entrato Djuric a pochi minuti dalla fine che fa gioire Bisoli. Quando sembra un pari scritto, infine, è ancora capitan Pellissier a sigillare di testa la rete tra le più importanti della sua carriera. Tre punti che rilanciano i gialloblù, superano i romagnoli e abbandonano l'ultimo posto in classifica.

    CHIEVO VERONA

    L'attaccante del Chievo, Sergio Pellissier: "Sono felice per i gol ma più di tutto per i tre punti, vitali per la classifica. Sarebbe stato un peccato non coglierla in una gara così, ma l'importante è averla portata a casa. Mi sono fatto trovare pronto, aspettavo un momento così. Il mio futuro? Voglio continuare a dare tutto per il Chievo che deve salvarsi. Rientro a casa felice".

    CESENA

    Il centrocampista del Cesena, Milan Djuric: "Segnare in Serie A per me è un sogno che si realizza. Peccato non sia servito per portare a casa il punto che avremmo meritato, ma credo il Cesena stia crescendo. Dopo la gara con il Verona volevo fare meglio, dedico il mio gol a mia figlia Alice e a mia moglie Bianca".
     

    Altre Notizie