Calciomercato.com

  • CM STADIO: Chievo-Parma 2-3

    CM STADIO: Chievo-Parma 2-3

    • Federico Vaccari
    Izco illude il Chievo. Poi show nella ripresa di Cassano e il Parma vola. Non basta Paloschi. Il Chievo perde la sua seconda gara consecutiva in casa e non riesce a tenere stretto il primo prezioso vantaggio di Izco su assist di Lazarevic al 3'. Il Parma, dopo 45' sottotono, riemerge nella ripresa: lampo di Cassano che al 64' pareggia i conti. L'entrata in campo di Galloppa e Coda cambiano volto agli emiliani, che alla mezz'ora passano in vantaggio con l'ex attaccante del Bologna. Un minuto dopo è Cassano su assist di Coda a sigillare il punteggio sul 3-1. E' in questo momento che Corini rilancia Paloschi: l'ex Parma trova il momentaneo 2-3 con una zampata nell'area piccola a 10' dalla fine. Nonostante un finale generoso da parte dei veneti, il Parma acciuffa i primi tre punti in stagione e può tornare a sorridere. Il Chievo dopo Napoli trova un inaspettato ko casalingo.
     
    CHIEVO

    Il centrocampista del Chievo, Mariano Izco: 'Peccato per aver perso una grande opportunità di fare punti. Abbiamo fatto un buonissimo primo tempo, con determinazione e cinismo. Il vantaggio ci ha aiutato ma abbiamo legittimato il punteggio. Nella ripresa la rete di Cassano ci ha messo in difficoltà e la terza rete è stata fatale. Dobbiamo dimenticare questa partita e ripartire da quanto di buono fatto nel primo tempo. Mercoledì possiamo rifarci. Il primo gol? Purtroppo non è servito a nulla ma sono molto contento'.
     
    PARMA

    Il giovane attaccante del Parma Massimo Coda, al primo centro in Serie A: 'Sono contento dell'impatto con la gara e con la mia prima rete. C'è stata una reazione complessiva della squadra e questo è ciò che conta. Entrare in un momento così delicato ed essere in partita non è mai facile, ma ringrazio Donadoni per la fiducia assegnatami. Cassano? Con lui è sempre facile giocare perché basta dargli la palla e può inventare cose fantastiche, da lui posso imparare molto. Speriamo che ora il Parma possa continuare a fare bene, oggi più di altro contava andare a punti e ci siamo riusciti'.
     

    Altre Notizie