Calciomercato.com

  • CM STADIO: Chievo Verona-Torino 1-0

    CM STADIO: Chievo Verona-Torino 1-0

    • Francesco Albarelli
    Il Chievo continua la sua cavalcata. Al "Bentegodi" i gialloblù si impongono per 1-0 su un Torino in flessione rispetto alle precedenti uscite. Il gol partita arriva al 75' grazie ad una splendida spizzata di Meggiorini per Castro, che si invola verso la porta avversaria e batte Padelli con un piazzato da fuori area. Il Chievo aggancia così il Torino a 10 punti, che valgono il quarto posto in classifica.

    CHIEVO

    Il centrocampista del Chievo, Giampiero Pinzi: "Sapevamo che erano in grande forma, anche mentalmente. Il Torino ha grande possesso palla, forse uno dei migliori in Italia, e dovevamo essere pazienti. Abbiamo seguito quello che il mister che ci aveva detto in settimana ed è andata bene. Continuiamo su questa strada".

    TORINO

    Il portiere del Torino, Daniele Padelli: "Era una partita da 0-0. Nessuna ha fatto più dell'altra, però ci sta nel calcio. Abbiamo comunque fatto una buona prestazione. Prima sconfitta? Nessuno pensava di vincerle tutte. Importante è capire perché abbiamo perso. Sul gol ci siamo fatti un po fregare, ma è stato il secondo tiro in porta, non abbiamo concesso molto al Chievo. Perdere non fa piacere, ma bisogna prendere quello che di positivo abbiamo fatto vedere".
     

    Altre Notizie