Calciomercato.com

  • CM STADIO: Como-Albinoleffe 2-1
CM STADIO: Como-Albinoleffe 2-1

CM STADIO: Como-Albinoleffe 2-1

  • Rupert Magnacavallo

La terza rete stagionale di Antonio Gammone fa esplodere in un boato lo stadio Giuseppe Sinigaglia e regala tre punti importantissimi per le speranze salvezza dei lariani. Partita intesa quella di oggi, con l'Albinoleffe fuori dai play-off che non si è mai tirato indietro ed ha attaccato tutta la partita. Grande protagonista del match Andrea Belotti giovane attaccante ospite, che vedremo ben presto su palchi importanti: al 25' porta in vantaggio l'Albinoleffe con un'azione personale: vince un rimpallo e di potenza infila sotto la traversa. Il Como replica subito con Giampà che al 32' mette un pallone sporco in area per Mendicino, che firma il pareggio. Ad inizio ripresa, precisamente al 47', Pirovano viene espulso per doppia ammonizione dopo un ingenuo fallo di mano a centrocampo. Successivamente le due formazioni giocano a viso aperto senza riuscire ad impensierire i portieri avversari, fino al gol di Gammone. Il campionato dell'Albinoleffe termina qui: per il Como altri 90' di passione a Carpi, con la speranza che il Cuneo non vinca, altrimenti sarebbero play-out.

COMO

L'allenatore del Como, Giovanni Colella: 'L'importante oggi era vincere ed abbiamo vinto. E' stata una partita intensa, nel secondo tempo con il caldo siamo calati un po''.

ALBINOLEFFE

L'allenatore dell'Albinoleffe, Alessio Pala: 'Siamo stati condannati da due episodi. Reclamiamo anche per un rigore forse fiscale, ma che per noi c'era'.

Altre Notizie