Calciomercato.com

  • CM STADIO: Como-Portogruaro 1-1

    CM STADIO: Como-Portogruaro 1-1

    • Rupert Magnacavallo

    Partita bella e divertente tra Como e Portogruaro, con due squadre che cercano sempre di giocare a calcio, senza mai buttare il pallone. Primo tempo favorevole al Como grazie alla grande mole di gioco creata da Cia e Fautario; Portogruaro pericoloso nelle ripartenze, e con l'uscita della punta comasca Torregrossa i veneti acquisiscono campo mettendo più volte in apprensione la difesa di casa grazie al trio d'attacco formato da Della Rocca, Corazza e Cunico. Vantaggio lariano al 41' con una bella azione di Tremolada: colpo sotto sull'uscita di Tozzo, e Pisani nel tentativo disperato di fermare il pallone lo insacca nella propria porta. Pareggio veneto al 76' con Corazza: sugli sviluppi di un calcio d'angolo i difensori lariani non riescono ad allontanare il pallone e l'attaccante veneto in mischia riesce ad insaccare su assist di Della Rocca. Nel finale forcing del Como con il palo di Ardito (88') e la traversa di Alfredo Donnarumma (90'), ma il risultato non cambia. Al 92' espulso per doppia ammonizione il difensore di casa di Del Pivo.

    COMO

    L'allenatore del Como, Silvio Paolucci: 'Eravamo troppo lunghi e siamo stati fortunati in quattro-cinque occasioni, nonostante i due pali colpiti nel finale che ci avrebbero potuto regalare i tre punti. C'è rammarico per la prestazione ma sono contento del risultato perchè oggi abbiamo commesso molti errori. Non c'è stato un calo fisico, ma il problema è che siamo stati troppo lunghi in campo. C'è da lavorare'.

    PORTOGRUARO

    L'allenatore del Portogruaro, Armando Madonna: 'E' stata una partita strana, in cui ci è mancata la cattiveria giusta per cogliere la vittoria. Non sono contento del risultato in quanto non abbiamo conquistato una vittoria che era alla nostra portata'.

    Altre Notizie