Calciomercato.com

  • CM STADIO: Crotone-Bari 3-0

    CM STADIO: Crotone-Bari 3-0

    • Raffaele Di Lello
    Una nuova deblacle per il Bari, tre punti d'oro per il Crotone. I calabresi si impongono per 3-0 sui biancorossi e lasciano l'ultimo posto in classifica. Il pesante tonfo sul campo dell'ex fanalino di coda, invece, costa carissimo al tecnico dei pugliesi Devis Mangia, appena esonerato ufficialmente dal club di Gianluca Paparesta. Domani il nome del successore con Davide Nicola davanti a Calori, Di Carlo, De Canio e Torrente. Senza storia il match dello "Scida". La rete incredibilmente mancata da Caputo in avvio, è l'unico squillo del Bari. Che va sotto già al 20': triangolazione che libera Ciano, bravo a siglare con un preciso rasoterra l'1-0. Il Crotone controlla la gara e raddoppia al 66': Maiello inventa per Di Giorgio che da due passi segna il 2-0. E al 91' i due si scambiano il favore: stavolta è Di Giorgio a pennellare per Maiello che a volo cala il tris. Il Crotone respira a pieni polmoni, per il Bari è crisi nera.

    CROTONE

    Il tecnico del Crotone, Massimo Drago: "Finalmente raccogliamo per quanto prodotto. Da diverse gare giochiamo bene, ma non siamo ricompensati a dovere. Anche oggi abbiamo concesso qualcosa, per fortuna non siamo stati puniti. E poi ci siamo sbloccati mentalmente disputando un ottimo incontro. Guai, però, a calare l'attenzione: la strada per la salvezza è lunga ed impervia. La rivincita del play off promozione? Nessuno ci pensava. Questo è un altro Crotone ed è anche un Bari diverso. Entrambi siamo nelle zone basse della classifica e per quanto sia difficile da accettare è da questa situazione che dobbiamo tirarci fuori".

    BARI

    Il tecnico del Bari, Devis Mangia: "Non so spiegarmi che cosa sia successo. Anche oggi abbiamo avuto la palla per sbloccare la gara e l'abbiamo incredibilmente fallita. Ogni volta che ci hanno attaccato hanno segnato. La reazione non è stata quella che mi aspettavo. Nello spogliatoio c'è un aria pesante? Ci mancherebbe che non fosse così".
     

    Altre Notizie