Calciomercato.com

  • CM STADIO: Crotone-Bologna 0-2

    CM STADIO: Crotone-Bologna 0-2

    • Alessandro Mossini
    Il Bologna senza troppo merito vince 2-0 a Crotone: decide la doppietta di Karim Laribi al 24' (tiro-cross su cui Stojanovic combina un disastro) e al 54', con Coppola, migliore in campo, che para un rigore a Torregrossa al 74'. Padroni di casa che si lamentano per un gol regolare non concesso a Dezi al 18' sullo 0-0, ma sempre più ultimi: per il Bologna un successo tutto cinismo. 

    CROTONE

    Il tecnico del Crotone, Massimo Drago: "Oggi non si può dire nulla alla squadra: abbiamo dato tutto e per lunghi tratti siamo stati superiori al Bologna, come dimostra il fatto che Coppola è stato il migliore in campo. Ci è stato annullato un gol regolare di Dezi: con questo guardalinee siamo sfortunati, ci aveva già annullato un gol regolare contro il Cittadella".

    BOLOGNA

    Il tecnico del Bologna, Diego Lopez: "Sapevamo sarebbe stata una partita complicata, i ragazzi sono stati bravi perchè hanno messo in campo prima corsa e concentrazione poi la qualità. L'1-0 è stato fortunoso ma non mi interessa: conta che la palla sia entrata. A volte gli episodi sono a favore, altri contro. All'andata i gol li ha segnati loro, oggi noi".
     

    Altre Notizie