Calciomercato.com

  • CM STADIO: Cuneo-Como 1-1

    CM STADIO: Cuneo-Como 1-1

    • Milo Di Bartolo

    In una calda domenica al 'Fratelli Paschiero' di Cuneo i padroni di casa pareggiano 1-1 con il Como. Nella più classica delle 'sfide-salvezza', i ragazzi di Ezio Rossi partono malissimo, con l'espulsione di Martini al 4'. Nonostante l'inferiorità numerica, i piemontesi attaccano a testa bassa, trovando il gol al 20' grazie ad Omar Torri. Nonostante la mole di gioco prodotta, i biancorossi non trovano altre reti, così come nel secondo tempo, dominato a larghi tratti, nonostante la maggior pressione creata dai comaschi, ma solo la traversa di Loria crea per un attimo l'illusione del raddoppio. A trovare la rete, però, è il Como che sul finire di partita segna con Gammone, condannando un Cuneo mai domo al pareggio. 

    CUNEO

    L'allenatore del Cuneo, Ezio Rossi: 'E' stata una gara condizionata dall'espulsione di Martini a inizio partita. Io non commento l'operato dell'arbitro perchè ero lontano e non ho visto, ma è normale che è un grave handicap giocare in dieci per 85 minuti. Abbiamo disputato un ottimo match, con parecchie occasioni per il raddoppio. Raddoppio che abbiamo sfiorato con Loria, poi loro sono stati bravi ad approfittare di una nostra occasione da rete fulminandoci in contropiede. Certo che l'operato dell'arbitro non è stato dei migliori, anzi, ma noi non abbiamo dimostrato paura del Como, abbiamo mostrato rispetto. Voglio questo impegno in tutte le partite, sono sicuro che possiamo sperare di farcela'.

    COMO

    L'allenatore del Como, Giovannni Colella: 'E' stata una buona gara, se avessimo giocato nel primo tempo come abbiamo giocato a ripresa avremmo anche potuto vincere. E' chiaro che l'espulsione ci ha favorito leggermente, ma nel primo tempo avremmo dovuto fare di più, invece ci siamo limitati a far girare palla. Nel secondo tempo abbiamo attaccato di più, ed alla fine il pareggio è arrivato. Il gol subito? E' stato un errore clamoroso, ma è un errore che per una squadra inesperta come la nostra ci può stare'.

    Altre Notizie