Calciomercato.com

  • CM STADIO: Genoa-Sassuolo 2-1, Ansaldi sul caso Berardi

    CM STADIO: Genoa-Sassuolo 2-1, Ansaldi sul caso Berardi

    • Matteo Oneto
    Finale da brividi a Marassi, il Genoa stende il Sassuolo a pochi secondi dalla fine. Partita con poche emozioni nel primo tempo: Pavoletti al 22' di destro mette i brividi a Consigli mentre Perin si limita a bloccare due conclusioni di Berardi centrali. Il numero 25 ospite diventa protagonista negativo al 41' quando scalcia Ansaldi a gioco fermo, si accende una mischia con Perotti che prova a farsi giustizia da solo. Rizzoli espelle sia Berardi che l'argentino. Al 52' Rincon inventa la perla di sinistro a giro dal limite dell'area che si insacca alle spalle di Consigli. La partita si trascina fino ai minuti di recupero, dove succede di tutto. Al 93' Acerbi in mischia infila Perin, ma un minuto più tardi Pavoletti di testa risolve la gara con un perentorio colpo di testa.
     
    GENOA
     
    Il difensore del Genoa, Cristian Ansaldi: "E' una vittoria importante, sono tre punti ottimi per noi. Su Berardi io ho fatto un fallo di gioco e subito dopo lui mi ha dato un calcio, sinceramente non ho visto quello che ha fatto Perotti. Il mister ci dice sempre di giocare fino al novantesimo. Non so dove può arrivare il Genoa, ora dobbiamo solo concentrarci sul Carpi nostro prossimo avversario. Il mister mi sta dando fiducia e ora mi sento molto meglio anche a livello fisico. Nel secondo tempo abbiamo fatto molto meglio che nel primo".
     
    SASSUOLO
     
    Il difensore del Sassuolo, Federico Peluso: "E' stata una partita strana, noi dobbiamo crescere e migliorare molto. L'uomo in meno ci ha tolto certezze e qualche giocata, sapevamo che loro giocavano a grande intensità e con uno spirito agonistico forte. Non penso che la sconfitta sia figlia degli elogi, quelli sono arrivati per le nostri vittorie e i punti in classifica, forse siamo stati un po' ingenui. Del cartellino rosso a Berardi a caldo non voglio parlare, ci ragioneremo martedì insieme al mister".
     

    Altre Notizie