Calciomercato.com

  • CM STADIO: Hellas Verona-Palermo 2-1
CM STADIO: Hellas Verona-Palermo 2-1

CM STADIO: Hellas Verona-Palermo 2-1

  • Federico Vaccari
Un rigore di Toni sul finire di primo tempo ed un’autorete di Pisano alla mezz'ora della ripresa ribaltano il primo vantaggio rosanero di Vazquez in apertura di partita. Palermo che grazie all’equilibrato 3-5-2 di Iachini riesce ad impensierire la difesa gialloblù già nei primi minuti. Barreto sulla sinistra e Pisano sulla destra pungono il portiere Rafael, che al 12’ deve intervenire su un tocco ravvicinato di Bolzoni, prima della zampata vincente di Vazquez. Il Verona reagisce con Gomez e Halfredsson ma è Toni ha procurarsi il penalty che lo stesso numero 9 realizza. Nella ripresa è ancora Toni ad andare vicino alla rete, fermato in area da Andelkovic. La rete arriverà al 73' dopo un batti e ribatti in area tra Gomez e Pisano, con quest'ultimo che devìa in rete.
 
HELLAS VERONA
 
Il centrocampista del Verona, Panagiotis Tachtsidis: 'Siamo contenti di aver vinto la prima partita casalinga dell'anno, anche se siamo consapevoli che si deve crescere tutti assieme. L'apporto dei tifosi è stato determinante in una gara difficile fin dall'inizio ma che siamo riusciti a ribaltare. Sono contento anche della mia prestazione anche se va valutato il giudizio complessivo di tutta la squadra. Io metto sempre tutto me stesso in campo per il bene dei miei compagni e anche quando si soffre tutti assieme l'importante è uscirne bene. Oggi erano importante i tre punti e siamo riusciti ad ottenerli'.
 
PALERMO
 
Il centrocampista del Palermo, Luca Rigoni: 'Siamo arrabbiati prima di tutto con noi stessi. Purtroppo non meritavamo di perdere e se pensiamo come è arrivata la sconfitta fa male ancora di più. Non possiamo prendere reti di questo tipo. Questo è il calcio e dobbiamo abituarci in fretta, ma sappiamo che stasera abbiamo perso una grande occasione.  Dobbiamo apprendere dai nostri errori e crescere tutti assieme per il bene del Palermo'.
 

Altre Notizie