Calciomercato.com

  • CM STADIO: Hellas Verona-Roma 1-1

    CM STADIO: Hellas Verona-Roma 1-1

    • Alessandro Righelli
    Il campionato di serie A si apre con un pareggio che odora di vittoria per l'Hellas Verona, che nel difficile anticipo con la Roma riesce addirittura ad andare in vantaggio. Dopo un primo tempo dove la squadra è riuscita a contenere bene la Roma e a ripartire veloce sulle fasce, apre la gara Jankovic al 61', che dall'area piccola fa partire un gran diagonale di collo pieno: assist di un ispiratissimo Hallfredsson già in ottima forma. La formazione gialloblù però subisce il pareggio dopo pochi minuti, quando al 66' Florenzi trova un gran tiro da fuori area che batte Rafael preso un po' in controtempo. L'Hellas così si chiude dietro e resiste bene alle incursioni della Roma, fino ad agguantare un meritatissimo pareggio in casa contro una delle favorite per lo scudetto: grande boato del pubblico a fine gara e applausi per tutti i giocatori.

    HELLAS VERONA

    Il centrocampista dell'Hellas Verona, Emil Hallfredson: ''Abbiamo giocato una buona partita contro una squadra forte. I ragazzi hanno avuto un grande spirito soprattutto quando nel secondo tempo entrambe le squadre erano molto stanche, ci siamo chiusi bene e abbiamo sfruttato il contropiede come ci ha detto il mister. Pazzini? E' un giocatore molto forte e sicuramente porterà un ottimo aiuto alla squadra".

    ROMA

    Il centrocampista della Roma, Alessandro Florenzi: ''Abbiamo fatto il possibile ma sicuramente potevamo fare meglio. Non siamo ancora in piena forma e con il tempo riusciremo a ritrovare i giusti ritmi e sono sicuro che insieme alla tecnica potremo scardinare queste difese molto chiuse''.
     

    Altre Notizie