Calciomercato.com

  • CM STADIO: Hellas Verona-Torino 2-2
CM STADIO: Hellas Verona-Torino 2-2

CM STADIO: Hellas Verona-Torino 2-2

  • Alessandro Righelli
L'Hellas Verona riceve in casa il Torino di Ventura e prova a cancellare la brutta uscita di Genova. Non basta però andare in vantaggio per ben due volte per portarsi a casa una sfida che si è accesa solamente nel secondo tempo. Mandorlini sceglie di tenere in panchina Pazzini ancora una volta e lascia a Toni il grosso del lavoro. L'attaccante gialloblù non delude le aspettative ed in un primo tempo in cui non si vedono grandi occasioni da rete, è l'unico a creare problemi alla difesa molto attenta del Torino. Il secondo tempo è tutta un'altra partita e si nota già al 47', quando Jansson sbilancia Gomez in area e viene fischiato il calcio di rigore successivamente realizzato da Toni. Il Torino però trova subito la forza di rialzarsi e ci prova subito con Glik che di testa non riesce a trovare il gol per poco. Ma sarà al 65' che il Toro troverà la rete di Baselli, che raccoglie una respinta del portiere Rafael su un gran tiro di Quagliarella. Al 71' è ancora vantaggio Hellas sugli sviluppi di un calcio piazzato di Viviani che pesca Gomez in area per la rete gialloblù. Torino di nuovo sotto ma ancora in partita e dopo nemmeno un minuto ritrova il pareggio al 71' con Acquah, che riesce a scaricare in gol dal limite dell'area il sinistro di Molinaro respinto coi pugni da Rafael. Finisce con un pareggio e un rammarico per il Verona per non aver saputo difendere il vantaggio per ben due volte. Bene il Toro invece, che in trasferta riesce a trovare un punto prezioso e a mostrare un grande carattere.

HELLAS VERONA

L'allenatore del Hellas Verona, Juanito Gomez: ''Non è stata una gara facile quella di oggi e siamo molto dispiaciuti perchè volevamo vincere. Dobbiamo avere più attenzione in difesa durante tutta la partita perchè in Serie A si viene subito puniti. In casa stiamo facendo più fatica ma oggi abbiamo comunque giocato bene. Ora penso solo a fare bene e a dare una mano alla squadra. Il rigore? Credo ci fosse". 

TORINO

Il difensore del Torino, Cristian Molinaro: ''Abbiamo giocato una partita non semplice, onore agli avversari che sono stati bravi. Nel primo tempo potevamo fare meglio ma abbiamo dimostrato un bel carattere nel secondo. Pareggio comunque buono per l'avversario che avevamo davanti''.
 

Altre Notizie