Calciomercato.com

  • CM STADIO: Juve Stabia-Modena 1-1

    CM STADIO: Juve Stabia-Modena 1-1

    • Ciro Ingenito

    Pari e patta a Castellammare di Stabia, dove la Juve Stabia vuole dar seguito alla buona prestazione messa in campo a Varese. E sembra poterci riuscire quando al 9' Vitale trasforma un rigore concesso per fallo in area sullo scatenato Sowe. La gara appare in discesa e la squadra di Braglia sembra poter tenere fino alla fine. Anzi, per poco non raddoppia proprio con Sowe che, con un sol tiro, prende traversa e palo. Ma da un rilancio sbagliato al 74' nasce il pareggio di Doudou che si porta avanti la palla tagliando in due la difesa stabiese e trafigge Calderoni trovando il pari. Da qui in poi la Juve Stabia fa fatica e il Modena per poco non la vince con Babacar che spreca, nel finale, una ghiotta occasione da ottima posizione.

    JUVE STABIA

    Il tecnico della Juve Stabia, Piero Braglia: 'Il gol preso è una sciocchezza bella e buona. Abbiamo tenuto bene, solo che quando abbiamo preso il gol volevamo vincerla e quando è così finiamo per allungarci e per diventare inguardabili. Dopo il gol abbiamo smesso di giocare. Lì ci dobbiamo raccogliere e ragionare, e invece... Alla società non ho chiesto nulla perche non so se arrivo a dicembre. Questa situazione mi diverte perchè sono convinto che qualcosa di buoni ne viene fuori'.

    MODENA

    Il tecnico del Modena, Alfredo Novellino: 'Abbiamo meritato il pareggio, soprattutto per quello che abbiamo fatto vedere nel secondo tempo. Il primo tempo l'ho gestito perchè volevo portarli fuori sapendo che i due centrali fanno fatica ad impostare. Nella ripresa avevo bisogno di ampiezza e di profondità ed ho inserito una punta. Se avessimo insistito di più potevamo anche vincere. La Juve Stabia è una signora squadra, sapevamo che questo era un campo difficile, ma con un pizzico determinazione in più... Oggi mi è piaciuto molto il carattere e l'atteggiamento. Stiamo facendo un gran campionato'.

    Altre Notizie