Calciomercato.com

  • CM STADIO: Juve Stabia-Spezia 1-2
CM STADIO: Juve Stabia-Spezia 1-2

CM STADIO: Juve Stabia-Spezia 1-2

  • Ciro Francesco Ingenito

Sfortunata e imprecisa la Juve Stabia, che cede solo nei minuti finali ad uno Spezia capace di farsi vedere solo in occasione delle due reti. Avrebbe meritato decisamente di più la squadra di Piero Braglia che va sotto subito al 2', per mano di Ebagua che sfrutta come meglio non potrebbe un dribbling con annesso cross di Rivas. La reazione delle vespe di Castellammare si concretizza al quarto d'ora quando Di Carmine mette dentro un pallone che Diop controlla e spara sotto la traversa in un tempo infinitesimo. Da qui in poi la Juve Stabia colleziona occasioni ghiotte che spreca. Fino ad arrivare a tre minuti dalla fine. Lì arriva la svolta. Retropassaggio azzardato di Murolo, Vitale e Di Nunzio intervengono su Ferrari che finisce a terra, Calcio di rigore. Sul pallone lo stesso Ferrari che regala i tre punti ai suoi.

JUVE STABIA

Il centrocampista della Juve Stabia, Adriano Mezavilla: 'Peccato per il gol annullato. Ho aspettato fino all'ultimo per partire, e la posizione mi sembrava buona. Peccato. La squadra ha dimostrato che ha lavorato bene. Andare subito in svantaggio non era facile. Abbiamo provato a vincere ma, a volte, nel calcio va cosi. Continuiamo a lavorare sapendo che le prime gare sono in salita. Abbiamo fatto una buona prestazione ma è arrivato il solito risultato negativo di inizio stagione. Per quanto riguarda il futuro, io sono a disposizione per parlare con la società'.

SPEZIA

Il difensore dello Spezia, Ivano Baldanzeddu: 'Siamo stati bravi a sfruttare le poche occasioni che ci hanno concesso i nostri avversari. Tutti gli anni la Juve Stabia nelle prime tre o quattro partite è sfortunata. Loro hanno fatto una buona gara e, soprattutto, sul piano agonistico loro erano pronti, noi dobbiamo migliorare. Sono un po' dispiaciuto per qualche fischio, però, da ex, ci sta. Il nostro obiettivo è quello di lottare per la promozione ma dobbiamo migliorare soprattutto sul piano agonistico. Vengo da un mese di stop, questa settimana mi sono allenato poco, penso di aver fatto anche troppo con quattro allenamenti nelle gambe'.

Altre Notizie