Calciomercato.com

  • CM STADIO: Juve Stabia-Trapani 2-3

    CM STADIO: Juve Stabia-Trapani 2-3

    • Ciro Ingenito

    La Juve Stabia ha l'obbligo di battere il Trapani che, invece, gioca un brutto scherzo agli uomini di Braglia passando al 'Menti' per 3-2. La gara si sblocca subito per mano del solito Mancosu che, lanciato dalle retrovie, si sposta la palla, evita Calderoni, e deposita il pallone nella rete sguarnita. Quattro minuti più tardi il Trapani raddoppia con Nizzetto che calcia una punizione forte e angolata sulla quale Calderoni si fa trovare impreparato. La Juve Stabia reagisce e Doukara accorcia, ma la gioia dura poco perchè al 32' Lanzaro perde palla sulla trequarti e fa ripartire ancora il Trapani. Questa volta Mancosu viene atterrato in area da Contini e si predenta dal dischetto riportando i suoi sul doppio vantaggio. Non è ancora finita perchè, quando al 66' Doukara scambia con Sowe che trafigge Nordi, la gara sembra riaprirsi. Ma le speranza della Juve Stabia si spengono su un palo colpito da Doukara nel finale. Trapani che chiude in dieci per l'espulsione di Djuric appena entrato in campo.

    JUVE STABIA

    L'allenatore della Juve Stabia, Piero Braglia: 'Ci siamo fatti male ancora una volta da soli. Non si può subire sempre le solite reti. Non mi era mai successo di prendere così tanti gol, e così gratuitamente. La squadra oggi ha giocato, i ragazzi hanno dato tutto. Al primo gol veniamo puniti. Giochiamo, giochiamo e gli altri vincono. Non mi sento tradito da nessuno, tradito è una parola grossa. Poi che qualcuno potesse dare di più, questo lo sappiamo tutti. Vedendo giocare determinate persone mi preoccupo molto, stiamo pagando sempre gli errori individuali. La società deve fare quello che sente di fare’.

    TRAPANI

    L'allenatore del Trapani, Roberto Boscaglia: 'Ci aspettavamo una squadra arrembante. La Juve Stabia non merita questa classifica. Noi abbiamo tenuto per poi ripartire con Mancosu. Abbiamo cercato di arginare la Juve Stabia e siamo stati bravi ad andare in vantaggio. Se a queste squadre dai campo ti possono far male. Poi nel finale abbiamo sofferto ,ma credo che la vittoria sia meritata. La Juve Stabia è una squadra che mi è molto simpatica e spero sia solo un momento di passaggio'.

    Altre Notizie