Calciomercato.com

  • CM STADIO: Juve Stabia-Vicenza 1-1

    CM STADIO: Juve Stabia-Vicenza 1-1

    • Ciro Francesco Ingenito

    Gara bella solo nel primo tempo a Castellammare di Stabia, dove Juve Stabia e Vicenza non si fanno male chiudendo la gara sull'1-1. Ospiti avanti al 7' con Malonga che sfrutta a pieno il cross di Mustacchio e il velo di Plasmati. La Juve Stabia prova a non scomporsi e al 21' trova il pari sugli sviluppi di una punizione di Erpen che Scognamiglio gira all'incrocio dei pali dopo il doppio tocco di Maury e Mbakogu. Nella ripresa inizia subito la girandola delle sostituzioni. La prima mossa è di Breda che inserisce Giani al posto di Brighenti. Braglia risponde inserendo Acosty al posto di Erpen e Caserta per Mbakogu ma il risultato non cambia più, con le squadre che portano a casa un punto che rispecchia quanto vista in campo.

    JUVE STABIA

    Il difensore della Juve Stabia, Gennaro Scognamiglio: ‘Ci aspettavamo tutti un risultato diverso. Non ci gira bene. Voglio sottolineare che il Vicenza è andato in rete alla prima occasione. Con un po' di attenzione in più avremmo potuto fare meglio. E' un momento un po' così. Dobbiamo rimboccarci le maniche e iniziare a fare punti già a partire dalla prossima partita. Abbiamo delle disattenzioni e i risultati sono l'unica cosa che possono darci morale. Non so se è cattiveria o concentrazione. Sicuramente dal punto di vista fisico non stiamo benissimo'.

    VICENZA

    L'attaccante del Vicenza, Dominique Malonga: 'In occasione del gol sono riuscito a sfruttare bene l'ottima azione di Mustacchio e il velo di Plasmati. Da questa stagione mi aspetto tanto. Sono concentrato. E' il primo anno che inizio da titolare e questo mi dà fiducia. Sono convinto che posso far bene. Voglio fare grandi cose con la maglia del Vicenza. Ho iniziato bene, è vero, ma è lunga e difficile. Avevo bisogno di un allenatore che mi desse fiducia. Sono sicuro che facendo bene a Vicenza posso tornar in serie A'.

    Altre Notizie