Calciomercato.com

  • CM STADIO: Lazio-Fiorentina 4-0

    CM STADIO: Lazio-Fiorentina 4-0

    • Elisa Di Iorio
    E' il momento della verità, è l'occasione per dimostrare il proprio valore. Questa volta la Lazio non sbaglia e cala il poker. La Fiorentina non può che soccombere alla grande prova dei ragazzi di Pioli. I biancocelesti partono subito forte e al 5' vanno in vantaggio. Tomovic respinge un cross di Candreva e dal limite dell'area, al volo, Biglia si coordina e batte Neto. Appena quattro minuti dopo Klose sfiora clamorosamente il raddoppio. La Lazio c'è e la Fiorentina fatica. Nella ripresa le aquile dilagano. Al 64' Anderson va via a Tomovic che in area lo atterra. Sul dischetto va Candreva e con un colpo perfetto spiazza Neto. Ma la Lazio, finalmente cinica, non si ferma e al 75' fa 3-0. Candreva si invola sulla fascia, poi calcia dalla destra. Neto devia ma sulla sfera si avventa Klose che a porta vuota, di testa, insacca. Il tedesco all'85' mette a segno la doppietta dopo una bella azione personale di Keita. Ora è terzo posto.

    LAZIO

    Il centrocampista della Lazio, Lucas Biglia: "Vogliamo essere una squadra di alta qualità e dobbiamo continuare a giocare così. Abbiamo fatto una partita importante, vogliamo conquistare l'Europa, pi se arriva il secondo posto meglio per noi. Siamo stati bravi a capire la partita e sono felice per il risultato. Siamo in corsa per il terzo posto e dobbiamo continuare a lavorare. Lunedì ci aspetta una partita difficile. Cataldi? Ha grande qualità e può diventare importante in Nazionale. Io ho preso una botta, ma spero non sia nulla".

    FIORENTINA

    Il difensore della Fiorentina, Manuel Pasqual: "Un passivo pesante in un buon momento della Fiorentina. Ripartiamo da qui, consapevoli che siamo una grande squadra. Dobbiamo archiviare rapidamente questa sconfitta e lavorare in vista di giovedì. Sarà una gara importante e vogliamo continuare a correre su tutti e tre i traguardi. Dobbiamo dare merito alla Lazio che è una squadra in forma che ci ha messo in grande difficoltà. Probabilmente i nostri impegni ravvicinati un po' ci hanno influenzato. Ora ci aspettano partite decisive, a partire da giovedì con la Roma".
     

    Altre Notizie