Calciomercato.com

  • CM STADIO: Lazio-Parma 4-0

    CM STADIO: Lazio-Parma 4-0

    • Elisa Di Iorio
    La Lazio riprende la rotta e si tiene stretta il secondo posto. I ragazzi di Pioli scendono in campo con l'atteggiamento giusto e nel giro di 6 minuti chiudono il match. Il gol del vantaggio arriva al 10': Parolo dalla distanza lascia partire un tiro perfetto che lascia immobile Mirante. Tre minuti dopo è già 2-0. Anderson si invola sulla fascia e mette in mezzo un cross teso sul quale si avventa Radu. Mirante respinge, ma la sfera finisce sui piedi di Klose che da un metro non può sbagliare. Al 16' poi Candreva mette la firma sul terzo gol biancoceleste. Nella ripresa la Lazio domina il match, si gestisce, affonda quando può e all'80' cala il poker: Candreva serve perfettamente Keita, subentrato a Anderson, che a tu per tu con Mirante sigla finalmente la rete che sa di liberazione. Con questa maglia addosso non ho paura di niente, 11 leoni recitava lo striscione della Curva Nord all'inizio della partita. E così è stato.

    LAZIO

    Il centrocampista della Lazio, Marco Parolo: "In allenamento stavo bene. Ho avuto qualche problema di respirazione all'inizio, ma ora va bene così. Son contento di aver segnato e della vittoria. Dipende tutto da noi, abbiamo voglia di divertirci e fare risultato. Spero personalmente di arrivare in doppia cifra perché questa squadra ti dà le possibilità di fare gol. Possiamo ancora migliorare, se fossimo perfetti saremmo primi in classifica. Non siamo favoriti per il secondo posto ma ripeto, dipende tutto da noi, siamo artefici del nostro destino. Roma e Napoli? Speriamo di arrivare a quelle gare davanti agli avversari. Se scendiamo in campo con la mentalità giusta e con la voglia di lottare per il compagno non ci mette paura nessuno".

    PARMA

    L'attaccante del Parma, Raffaele Palladino: "Il mister è sempre molto attento, siamo quattro attaccanti e lui ha fatto le sue scelte. Non mi è mai piaciuto fare polemica, cerco soltanto di dimostrare sul campo. I tifosi vanno solo elogiati, sono esemplari, a livello umano credo siano i migliori d'Europa. Sono dispiaciuto per loro, ma anche noi siamo le vittime. Il messaggio che posso mandare è che spero che il Parma venga rilevato e riparta dalla B. Noi ce la stiamo mettendo tutta per salvare questa società. Loro devono starci vicino e risaliremo presto".
     

    Altre Notizie