Calciomercato.com

  • CM STADIO: Modena-Grosseto 0-0

    CM STADIO: Modena-Grosseto 0-0

    • Luca Donini

    Finisce a reti inviolate la gara del 'Braglia'. Somma schiera una difesa a cinque e per il Modena diventa difficile arrivare sotto alla porta di Bremec. La prima occasione è del Grosseto: angolo di Foglio, tiro di Rigione dal limite dell'area piccola, respinge Colombi d'istinto. Al 28' ancora i toscani, su cross di Donati in area la testa di Sforzini trova Colombi che blocca. A fine primo tempo sponda di Ardemagni per l'accorente Lazarevic, destro al volo a lato. Secondo tempo più di marca modenese. Al 50' assist di Nardini per Ardemagni in area spalle alla porta: palleggio e tiro di destro in girata, palo pieno a Bremec battuto. Ancora l'attaccante canarino all'82': punizione di Dalla Bona, testa di Ardemagni, e Bremec salva il risultato.

    MODENA

    Il centrocampista del Modena, Wilfred Osuji: 'Oggi pensavamo di trovare un Grosseto che venisse a Modena per giocare la partita, invece si sono chiusi dietro, e ripartivano con lanci lunghi, così era difficile. Abbiamo fatto fatica nel primo tempo, ma nella ripresa abbiamo trovato più spazi e abbiamo cercato di attaccare: abbiamo avuto le nostre occasioni ma il gol non è venuto. Un punto è sempre meglio di niente, il nostro scopo è quello di muovere sempre la classifica'.

    GROSSETO

    L’allenatore del Grosseto, Mario Somma: 'Sì, oggi possiamo dire missione compiuta sotto il punto di vista del risultato. Abbiamo aggiunto un punto all'unico che avevamo, che forse ci portava anche sfortuna, poi le tre sconfitte consecutive pesavano moltissimo anche a livello ambientale e di convinzione da parte dei ragazzi. Abbiamo fatto un primo tempo quasi perfetto, non concedendo niente, e trovando due-tre occasioni da gol. Nel secondo tempo siamo calati dal punto di vista della condizione atletica: abbiamo concesso campo, siamo arretrati nella nostra trequarti, e Ardemagni ne ha approfittato facendo due giocate di alto livello, da vero campione. In una bravo il nostro portiere, nell'altra è stato sfortunato a trovare il palo, ma penso che sotto il profilo della prestazione, il risultato di parità sia giusto'.

    Altre Notizie