Calciomercato.com

  • CM STADIO: Napoli-Palermo 3-3

    CM STADIO: Napoli-Palermo 3-3

    • Daniele Acampa
    Pareggio pirotecnico tra Napoli e Palermo al 'San Paolo'. La formazione campana parte fortissimo e al 2' è già in vantaggio grazie a un preciso colpo di testa di Koulibaly. Poi è Duvan a portare gli azzurri sul 2-0 con un preciso tiro sotto la traversa. Dopdiché succede l'impensabile: gli ospiti trovano due gol in sei minuti con Belotti e Vazquez e fanno tremare il 'San Paolo'. Nel finale ci pensa Callejon a riportare i suoi in vantaggio sfruttando un perfetto lancio di Gargano. Nella ripresa la gara cala d'intensità. Al 60' Duvan si divora il gol che avrebbe chiuso i conti e dopo un minuto arriva il pareggio di Belotti su cross di Dybala. Nel finale gli azzurri ci provano ma termina in pareggio tra i fischi dei tifosi di casa.

    NAPOLI

    Il centrocampista del Napoli, Gokhan Inler: 'Gira tutto male in questo momento, c'è tanta amarezza, facciamo gol e creiamo tantissime occasioni ma poi prendiamo gol facilmente. Dobbiamo essere più cattivi perché non esiste sbagliare cosi sul 2-0. Dobbiamo rialzare la testa e subito e essere uniti. Dobbiamo dare ancora di più, i giocatori giocano per questa squadra e lo fanno con attaccamento ma bisogna dare di più tutti insieme. Dobbiamo uscire da questa situazione e non guardare la classifica. Andiamo a Sassuolo per vincere e reagire subito'.

    PALERMO

    L'attaccante del Palermo, Andrea Belotti: 'Siamo riusciti a fare due gol nel momento giusto e bravi a pareggiare nella ripresa. Abbiamo trovato il Napoli molto scoperto, potevamo essere più lucidi sotto porta per vincerla questa gara. Dovevo ripagare la fiducia del mister in una gara difficile come quella del San Paolo. Abbiamo sbagliato in difesa ma sapevamo che anche la difesa loro non era solida e abbiamo attaccato con molti uomini ed è stato bravo Iachini a mettere questo tipo di formazione. Abbiamo dimostrato che possiamo toglierci molte soddisfazioni. Il Napoli dovrebbe fare meglio forse acquistando un po' di fiducia'. 
     

    Altre Notizie