Calciomercato.com

  • CM STADIO: Napoli-Torino 1-1

    CM STADIO: Napoli-Torino 1-1

    • Daniele Acampa

    Beffardo pareggio interno per il Napoli contro il Torino, in una gara brutta e noiosa. La gara inizia subito bene per gli azzurri, che al 6' passano in vantaggio con il solito Cavani che sfrutta un prezioso assist di Hamsik. Al 20' il Torino reagisce con Bianchi che impegna De Sanctis. Poi nulla più, con gli azzurri che tengono palla e gli ospiti che restano nella loro metà campo senza crederci molto. Nella ripresa la gara si rianima solo nel finale e all'85' Hamsik, imbeccato da Insigne, supera Gillet ma poi spara fuori a porta vuota. Al 91' il neo entrato Aronica regala il pareggio ai granata con un retropassaggio clamoroso che mette Sansone solo davanti a De Sanctis: l'attaccante non sbaglia. La gara si chiude tra i fischi del 'San Paolo'.

    NAPOLI

    Per il Napoli ha parlato solo il tecnico, Walter Mazzarri: 'Ci gira tutto un po' male in questo momento. Abbiamo avuto la gara in mano e nel finale un grave infortunio di un nostro difensore ci ha condannato, mi dispiace per lui e per la mancata vittoria. Il Torino ci ha messo in difficoltà ed è rimasto lucido per tutta la gara, non a caso sono imbattuti in trasferta. Mi dispiace molto che non siamo riusciti proprio nella nostra arma migliore, le ripartenze, a chiudere la gara, e alla fine siamo stati condannati. Dobbiamo reagire e non pensarci troppo, perché già giovedì abbiamo una gara importante in Europa League'. 

    TORINO

    L'attaccante del Torino, Gianluca Sansone: 'Sono molto felice per il mio primo gol in serie A e soprattutto per questo importante risultato. Abbiamo trovato un Napoli in difficoltà e siamo riusciti ad approfittarne. Dobbiamo ancora lavorare tanto perché siamo una squadra giovane e soprattutto dobbiamo cercare di recuperare il cammino anche in casa dove mancano i risultati'.

    Altre Notizie