Calciomercato.com

  • CM STADIO: Nocerina-Carrarese 3-0

    CM STADIO: Nocerina-Carrarese 3-0

    • Mauro Laudisio

    Operazione sorpasso fallita (complici gli altri risultati) per una Nocerina che, seppur vittoriosa, non riesce ad agganciare il Perugia nella piazza d'onore, mentre per la Cararese, agganciata dal Sorrento, è notte fonda. È la classica partita di fine stagione, condizionata dal caldo e con i ritmi estremamente compassati. I rossoneri passano al 18’ sugli sviluppi del corner battuto da Mazzeo, che imbecca Andelkovic, il quale di testa supera Piscitelli. La ripresa vede una Carrarese con una maggiore cadenza offensiva, che cerca più volte di dare pensieri a De Lucia, ma con scarsa incisività. Segna Mazzeo, minuto numero 22, con un capolavoro balistico: palla recuperata alla tre quarti e sinistro a giro che si spegne all’incrocio. Applausi anche per Evacuo che al 45’ mette a sedere Piscitelli e griffa il 3-0. Si chiude così, con la Nocerina che si giocherà il piazzamento play-off nell’infuocatissimo derby con il Sorrento tra sette giorni.

    NOCERINA

    L'allenatore dela Nocerina, Gaetano Auteri: 'Abbiamo creato più di loro, ma il risultato di 3-0 è quantomeno bugiardo. Non siamo stati capaci di compensare l'atteggiamento aggressivo degli avversari ed è questo il rammarico. Non mi è piaciuto in alcuni frangenti l'atteggiamento dimostrato, ma tutte queste cose andranno corrette in vista dei play-off. I risultati? Strani quelli che sono usciti oggi; noi comunque dobbiamo seguire il nostro corso corso, con la consapevolezza che domenica sarà una gara difficilissima'.

    CARRARESE

    L'allenatore della Carrarese, Ivo Iaconi: 'Abbiamo fatto una partita al massimo delle nostre possibilità cercando di mettere in difficoltà un avversario molto superiore a noi. Secondo me abbiamo fatto benissimo, ma il fatto di non aver segnato ha consentito alla Nocerina di dilagare e portare a casa i tre punti. Il Sorrento? Hanno fatto sicuramente bene; noi saremo gli artefici della nostra sorte visto che affronteremo il Latina nell'ultimo turno'.

    Altre Notizie