Calciomercato.com

  • CM STADIO: Nocerina-Catanzaro 1-1

    CM STADIO: Nocerina-Catanzaro 1-1

    • Mauro Laudisio

    Occasione persa, risultati alla mano, per la Nocerina, che impatta in casa con un buon Catanzaro. Nella prima frazione la Nocerina parte forte e sfiora il gol in un paio d'occasioni. Al 32' addirittura annullato il vantaggio di Baldan per offside. A sorpresa sono però i giallorossi a passare: minuto 36 e Squillace la mette tesa al centro per la testa di Russotto, che beffa De Lucia e porta in vantaggio i suoi. Nella seconda frazione il bunker catanzarese regge fino al 10' quando un superlativo Evacuo si infila tra le righe e batte di piattone Faraon. La Nocerina tenta poi di chiudere la gara ma i guantoni di Faraon sull'incornata di testa di Andelkovic e il palo di Evacuo tappano le ali alla compagine di Auteri.

    NOCERINA

    L'allenatore della Nocerina, Gaetano Auteri: 'Non posso rimproverare veramente nulla alla mia squadra. Sono arrabbiato perchè abbiamo giocato per vincere e lo avremmo anche meritato, ma quando di fronte ci sono palesi perdite di tempo da parte degli avversari veramente ti cadono le braccia. Loro hano fatto tre cose: buttarsi a terra, perdere tempo e verticalizzare ma, nonostante tutto, non posso imputare nulla ai ragazzi. Purtroppo oggi non si è giocato a calcio; un vero peccato per chi ha pagato il biglietto'.

    CATANZARO

    L'allenatore del Catanzaro, Vincenzo Cozza: 'C'erano un paio di interventi da parte della Nocerina, almeno due, che sarebbero dovuti essere sanzionati con il rosso. Da parte nostra ci sono state almeno quattro occasioni. Adesso però tagliamo corto, perchè non ho voglia di  rilasciare altre dichiarazioni'.

    Altre Notizie