Calciomercato.com

  • CM STADIO: Nocerina-Sorrento 3-1

    CM STADIO: Nocerina-Sorrento 3-1

    • Mauro Laudisio

    Tre punti e tre schiaffoni rifilati al Sorrento dalla Nocerina nel derby campano tutto rossonero. Vantaggio con Mazzeo al 9': l'ariete in casacca numero 11 trova la deviazione della barriere sugli sviluppi di un calcio di punizione. Raddoppio sempre su punizione al 47' quando Negro trova la ribattuta di Rossi. Puntuale arriva Daffare che rettifica in rete. Sorrento in nove ad inizio ripresa: rosso diretto per Nocentini (proteste) e Zanetti (gioco pericoloso). Per i molossi diventa un gioco da ragazzi amministrare il vantaggio. Al 13' Negro beffa in pallonetto l'estremo difensore peninsulare. Gol della bandiera al 28' con Bernardo su calcio di rigore.

    NOCERINA

    L'allenatore della Nocerina, Gaetano Auteri: 'La partita di oggi è stata giocata fin quando il Sorrento non è rimasto in nove, ma fino a quel momento avevamo meritato il vantaggio. Nonostante questo qualcosa non ha quadrato, e mi riferisco al secondo tempo. Bisognerà ripartire proprio da questa sorta di segnale di discontinuità, che comunque si è verificato nella ripresa. Chiudiamo il girone di andata con la consapevolezza di essere, classifica alla mano, in una zona importante della classifica. E al momento la Nocerina ha espresso solamente il 30% delle sue potenzialità in questo torneo'.

    SORRENTO

    L'allenatore del Sorrento, Giovanni Bucaro: 'Fin quando siamo stati in partita il Sorrento ha giocato alla pari con la Nocerina. Sono stati gli episodi a condannarci ma questo, purtroppo, è un copione già visto più volte quest'anno. Mi aspetto un provvedimento da parte della società per punire i due nostri espulsi che, di fatto, hanno messo il punto ad una gara contro un'ottima squadra. Adesso bisogna ripartire, e se qualcuno dei miei non ha voglia di far parte di questa squadra o di lottare per la causa è libero di parlare con la dirigenza ed andare via'.

    Altre Notizie