Calciomercato.com

  • CM STADIO: Novara-Juve Stabia 1-1

    CM STADIO: Novara-Juve Stabia 1-1

    • Manuela Riboldazzi

    Il Novara incappa nel secondo pareggio casalingo della stagione per mano di una Juve Stabia che ha saputo sfruttare la superiorità numerica arrivata al 24' per l'espulsione di Gonzalez. Il Novara va in vantaggio già al 4' grazie a Parravicini che gira da fuori area di prima intenzione raccogliendo una respinta della difesa stabiese. Al 24' l'episodio dell'espulsione: Gonzalez e Figliomeni si scalciano e il direttore di gara mostra il rosso all'attaccante novarese. Un minuto dopo espulso anche Tesser per proteste. Al 40' Improta incorna di testa da pochi passi e batte Bardi. Nel secondo tempo da segnalare l'espulsione di Braglia al 62'.

    NOVARA
     
    Il centrocampista del Novara, Francesco Parravicini: 'E' stato un sabato agrodolce. Mi fa piacere aver segnato, ma questa era una partita che se non avessimo giocato in dieci avremmo di sicuro portato a casa. Nel secondo tempo abbiamo giocato bene, abbiamo dimsotrato un grande spirito di squadra e di sacrificio. Siamo una buona squadra, sono sicuro che potremmo toglierci delle belle soddisfazioni'.
     
    JUVE STABIA
     
    L'attaccante della Juve Stabia, Riccardo Improta: 'E' stata una partita molto accesa sugli spalti, ma noi sul campo abbiamo cercato di mantenere la calma, anche se ci sono stati molti falli. Ma questo è il calcio. Il Novara ha disputato un'ottima partita visto che hanno giocato in dieci, ma io sono contento anche di come abbiamo giocato noi, visto che era importante portare a casa almeno un punto da questa trasferta'.

    Altre Notizie