Calciomercato.com

  • CM STADIO: Paganese-Pontedera 1-2
CM STADIO: Paganese-Pontedera 1-2

CM STADIO: Paganese-Pontedera 1-2

  • Roberto Avallone

Esordio amaro per la Paganese: seconda sconfitta in campionato per mano del Pontedera, che passa 2-1 al 9' su autorete di Meola e al 92' su gol di Grassi, inutile pareggio di De Sena al 71'. Primo tempo scialbo di occasioni con il Pontedera, che passa al 9' sugli sviluppi di una punizione: Meola è sfortunato a deviare nella propria porta un colpo di testa di Arrighini. Al 44' espulso Maurizi, allenatore della Paganese, per proteste. Il secondo tempo è vibrante e al 71' De Sena pareggia i conti ma un rigore al 93' realizzato da Grassi condanna la Paganese alla sconfitta e lancia il Pontedera a punteggio pieno.

PAGANESE

L'allenatore della Paganese, Agenore Maurizi: 'Siamo stati sfortunati, ci siamo fatti gol da soli. Dobbiamo migliorare in vista delle prossime partite perchè così non va, peccato perchè avevamo reagito bene ma gli episodi ci hanno condannati'.

PONTEDERA

L'allenatore del Pontedera, Paolo Indiani: 'Prendiamo questo regalo ed andiamo avanti, non illudiamoci perchè il campionato è ancora lungo e noi dobbiamo solo pensare a fare punti e a far crescere i giovani. Siamo una squdra piccola e in questa lega ci sono tante corazate, vedremo in futuro'.

Altre Notizie