Calciomercato.com

  • CM STADIO: Palermo-Bari 2-1

    CM STADIO: Palermo-Bari 2-1

    • Daniele Valenti
    Il Palermo batte in extremis il Bari e rinsalda il suo primato in classifica: adesso sono quattro i punti di vantaggio sulla seconda e sei quelli sulla terza. Dopo un primo tempo nel quale sono stati gli ospiti a rendersi più pericolosi, al 61’ i rosa trovano il vantaggio con Lafferty, che sfrutta al meglio un cross dalla sinistra di Lazaar. Un minuto più tardi pareggia Galano con un gran gol dalla distanza, mentre il sigillo del definitivo 2-1 arriva all’82’ grazie a Dybala, al primo centro stagionale.

    PALERMO

    L’attaccante del Palermo, Paulo Dybala: ‘Dedico il gol allo staff medico che mi ha aiutato a tornare in campo dopo quattro mesi di infortunio. Segnare è stato bellissimo, tra l'altro in tanti mi hanno fatto notare che è una rete simile a quella contro la Samp dello scorso anno. Adesso continuerò a lavorare, a dare il massimo per guadagnare sempre più spazio, anche perché gli altri attaccanti segnano parecchio. L’importante comunque è tornare in Serie A, è l’obiettivo di tutti'.

    BARI

    Il centrocampista del Bari, Daniele Sciaudone: 'Avevamo preparato bene la gara: aspettavamo il Palermo per poi ripartire in contropiede. Anche dopo l’1-0 non ci siamo abbattuti e siamo riusciti subito a pareggiare. Abbiamo dimostrato di essere uniti, la nostra è stata una prestazione buona, che ci dà morale per le partite successive. Dispiace perdere dopo una partita così'.
     

    Altre Notizie