Calciomercato.com

  • CM STADIO: Palermo-Fiorentina 0-3

    CM STADIO: Palermo-Fiorentina 0-3

    • Daniele Valenti

    Un Palermo troppo brutto per essere vero si arrende in casa alla Fiorentina, squadra di un altro livello. Dopo aver resistito stoicamente per tutto il primo tempo, gli uomini di Gasperini si arrendono a Jovetic al 50'. Non ci sarà più partita: le reti del 2-0 e del 3-0 arrivano su rigore ancora con Jovetic e con Rodriguez.

    PALERMO

    Parla solo l'allenatore, Gian Piero Gasperini: 'Le assenze di Von Bergen e Ilicic sono state pesanti. La Fiorentina ci è stata superiore, ma infierire con certe decisioni mi sembra eccessivo (il riferimento è ai due rigori, ndc). Bisogna intervenire sul mercato, i tifosi stiano tranquilli perché Zamparini non si tirerà indietro. A fine gennaio avremo una rosa più forte, per adesso abbiamo dovuto raschiare il fondo del barile'.

    FIORENTINA 

    L'attaccante della Fiorentina, Luca Toni: 'Abbiamo lottato su ogni pallone perché col Palermo era necessario farlo, poi a inizio secondo tempo siamo riusciti a sbloccare il risultato meritando di vincere. Il nostro calcio va migliorando giornata dopo giornata, ci metterei la firma per fare gli stessi punti nel girone di ritorno. Mi hanno accolto male nonostante io sia il terzo marcatore della storia del Palermo? Sarebbe peggio l'indifferenza, a questo punto meglio i fischi. La coesistenza con Jovetic? Quando gioco con lui il mister mi chiede di allungare la difesa per portargli via il difensore e lasciargli spazio'.

    Altre Notizie