Calciomercato.com

  • CM STADIO: Palermo-Juventus 0-1

    CM STADIO: Palermo-Juventus 0-1

    • Daniele Valenti

    Il ritorno di Conte in panchina fa bene alla Juventus, che vince a Palermo con ampio merito, seppure con uno striminzito 1-0. Nel primo tempo la partita è abbastanza equilibrata, ma le occasioni sono tutte di marca bianconera. In apertura di ripresa un tacco geniale di Vucinic libera in area Lichtsteiner, bravo a fulminare Ujkani. La Juve avrebbe modo e tempo di arrotondare il punteggio, ma fallisce occasioni clamorose con lo stesso Vucinic e Bonucci. Palermo alla seconda sconfitta consecutiva.

    PALERMO

    Il portiere del Palermo, Samir Ujkani: 'La Juventus è la squadra più forte del campionato, ciononostante abbiamo rischiato di pareggiare. Il primo tempo è stato buono, nella ripresa è diventato tutto più difficile con l'espulsione. Oggi non è stata una giornata facile per il campo pesante, e poi non siamo stati fortunati. Noi continuiamo a lavorare, la fiducia c'è, adesso pensiamo all'Udinese. Ringrazio Gasperini che continua a darmi fiducia anche se Benussi ha fatto bene contro il Catania. Le voci sugli altri portieri? Non ci faccio caso, io penso solo ad allenarmi e a giocare'.

    JUVENTUS

    Il difensore della Juventus, Giorgio Chiellini: 'Ci aspettavamo un Palermo agguerrito perché veniva da una sconfitta immeritata contro l'Inter. Anche oggi hanno fatto una buona partita, soprattutto nella prima mezz'ora, poi siamo stati bravi a prendere in pugno la gara, anche se non l'abbiamo chiusa nonostante loro fossero rimasti in dieci. Questo non deve succedere, il Palermo avrebbe potuto pareggiare su un’azione da calcio d’angolo o con un eurogol'.

    Altre Notizie