Calciomercato.com

  • CM STADIO: Palermo-Virtus Lanciano 1-1

    CM STADIO: Palermo-Virtus Lanciano 1-1

    • Daniele Valenti
    Dopo sei vittorie consecutive il Palermo non va oltre l’1-1 con il Lanciano nel giorno della festa promozione al 'Barbera'. Al culmine di un ottimo primo tempo, i padroni di casa trovano il vantaggio al 41’ con un potente sinistro di Barreto che piega le mani a Sepe. In apertura di ripresa, Falcinelli impatta al meglio un traversone dall'out di destra fissando il punteggio sul definitivo 1-1.

    PALERMO

    L'attaccante del Palermo, Abel Hernandez: ‘Sono dispiaciuto perché oggi mi sono mangiato troppi gol, ma sono comunque contento di aver dato il mio contributo per la promozione. Avrei potuto fare meglio, ma ci sono stati infortuni e qualche viaggio di troppo. Il mio futuro? Mi piacerebbe giocare un altro anno in serie A con il Palermo insieme a questo magnifico gruppo’'.

    VIRTUS LANCIANO

    Il tecnico della Virtus Lanciano, Marco Baroni: ‘Non siamo abituati a giocare in certi stadi, servivano coraggio e attenzione per ottenere un punto contro una squadra di serie A. Non posso non celebrare i miei ragazzi, che la scorsa settimana hanno recuperato uno 0-2 in dieci uomini e da tutto l'anno sono ai primi posti della classifica. Siamo in salute, possiamo tranquillamente giocarci le nostre carte nella corsa ai playoff’.
     

    Altre Notizie