Calciomercato.com

  • CM STADIO: Palermo-Milan 2-2

    CM STADIO: Palermo-Milan 2-2

    • Daniele Valenti

    Dopo essersi portato sul 2-0, il Palermo smette di giocare troppo presto e si fa raggiungere dal Milan. Per la squadra di Gasperini è il quarto pareggio consecutivo. Ad aprire le danze Miccoli su rigore in chiusura di primo tempo. In apertura di ripresa il raddoppio di Brienza con un gran sinistro tagliato dal limite. A questo punto Allegri aumenta la batteria offensiva dei suoi inserendo Bojan e Pazzini. Il Palermo si rintana nella sua metà campo e subisce al 69' il gol di Montolivo prima del definitivo 2-2, all'80', ad opera di El Shaarawy.

    PALERMO

    Il centrocampista del Palermo, Franco Brienza: 'Forse abbiamo avuto paura di vincere: sul 2-0 potevamo palleggiare un po' di più e magari così saremmo riusciti a portare a casa l'intera posta. È dura da mandare giù, dopo una prestazione del genere i tre punti dovevano essere nostri. Prima della partita un pareggio contro il Milan poteva andare bene, ma per come sono andate le cose il rammarico c'è. Con una vittoria avremmo svoltato in classifica, peccato'.

    MILAN

    Il centrocampista del Milan, Riccardo Montolivo: 'C'è da fare i complimenti alla squadra per la bella reazione dopo uno svantaggio che poteva tagliarci le gambe. Sul 2-0 siamo stati bravi a rimettere in piedi la partita, poi potevamo addirittura vincere, ma va bene così. Il Palermo ci ha messo in difficoltà facendo pressing molto alto. C'è stato grande carattere, al di là di numeri e moduli il Milan ha dimostrato di esserci, di metterci qualcosa in più. A chi dedico il gol? Ai nostri tifosi e a chi mi è stato sempre vicino'.

    Altre Notizie