Calciomercato.com

  • CM STADIO: Palermo-Novara 2-1

    CM STADIO: Palermo-Novara 2-1

    • Daniele Valenti

    Il Palermo deve attendere il recupero per piegare le resistenze di uno stoico Novara, rimasto anche in dieci sul finire di gara. L'eroe di giornata è Belotti, che con la sua doppietta raggiunge quota 5 in campionato in sole 8 presenze. L'Under 21 prima sblocca il risultato al 45' con un potente destro dal limite, mentre al 91' sale in cielo per realizzare di testa il definitivo 2-1. Il gol del momentaneo pareggio lo aveva siglato l'ex Gonzalez al 53'.

    PALERMO

    L’attaccante del Palermo, Andrea Belotti: 'Io faccio il lavoro più bello del mondo ed è un onore leggere il mio nome su tutti i giornali, ma non voglio montarmi la testa. Devo ringraziare tante persone, dai miei genitori fino ai miei compagni che mi mettono nelle migliori condizioni per far bene. Sono felice per la vittoria perché ci ha permesso di rialzare la testa dopo la sconfitta con il Latina che non era andata giù. Se diventiamo squadra possiamo vincere contro chiunque'.

    NOVARA

    L'attaccante del Novara, Raffaele Rubino: 'Ovviamente siamo dispiaciuti per il risultato, anche perché per perdere bastano un piccolo errore o un calo di concentrazione. In settimana avevamo preparato bene la partita, ad esempio sapevamo che il Palermo soffre sulla profondità e ne abbiamo approfittato con Gonzalez. Peccato aver vanificato tutto, ma l'atteggiamento è giusto, bisogna continuare su questa strada'.

    Altre Notizie