Calciomercato.com

  • CM STADIO: Palermo-Pescara 1-1

    CM STADIO: Palermo-Pescara 1-1

    • Daniele Valenti

    Alberto Malesani, alla sua prima da allenatore del Palermo, non riesce a centrare una vittoria che ai rosanero manca dal 24 novembre. Dopo un primo tempo sonnolento, la ripresa si anima con il Pescara che passa in vantaggio al 73' con il neoentrato Bjarnason. Gli uomini di Bergodi, però, si rintanano troppo nella propria metà campo e subiscono il pareggio di Fabbrini all'80'. Vano l'assalto del Palermo negli ultimi minuti.

    PALERMO

    Il trequartista del Palermo, Diego Fabbrini: 'La nota positiva è essere riusciti a recuperare lo svantaggio, purtroppo il mio gol non è bastato per ottenere una vittoria fondamentale. Questa è una squadra forte, abbiamo la possibilità di rialzarci; sono convinto che verremo fuori alla grande da questo momento di difficoltà. L'assenza di Ilicic? Sicuramente ha pesato perché è un giocatore forte, ma abbiamo comunque disputato una buona partita'.

    PESCARA

    Parla solo l'allenatore del Pescara, Cristiano Bergodi: 'Il risultato è positivo perché abbiamo interrotto una brutta serie di sconfitte che ci avevano demoralizzato. Ad ogni modo resta il rammarico per non aver ottenuto i tre punti: abbiamo avuto più di un'occasione ma è subentrata la paura di vincere e abbiamo subito la rete del pareggio. Temevamo che il Palermo potesse raggiungerci in classifica, noi comunque siamo pronti a giocarcela con tutti'.

    Altre Notizie