Calciomercato.com

  • CM STADIO: Palermo-Siena 1-1
CM STADIO: Palermo-Siena 1-1

CM STADIO: Palermo-Siena 1-1

  • Daniele Valenti
Il Palermo si ferma a quattro vittorie consecutive, non andando oltre l'1-1 al 'Barbera' contro il Siena. Dopo 20 minuti gli ospiti si portano in vantaggio con un gran destro di Rosseti. Al 27' i padroni di casa pareggiano con Lafferty, al nono centro stagionale, ma è clamorosa la papera di Lamanna che fa carambolare il pallone sul corpo del nordirlandese. Sul finire del primo tempo, lo stesso Lafferty impegna il portiere avversario con un imperioso stacco di testa, mentre qualche secondo più tardi timbra il palo con un sinistro da fuori area. Nella ripresa la partita rimane viva, ma il punteggio non cambia.

PALERMO

Il difensore del Palermo, Ezequiel Munoz: ‘Non si può vincere sempre. Il Siena è una squadra tosta e il punto è tutto guadagnato. Loro hanno delle buone individualità, come Pulzetti, Rosina e Rosseti. Sto apprendendo solo adesso che c'è stato un tocco di mano di Rosseti sul loro gol, peccato. In ogni caso noi dobbiamo migliorare la fase difensiva. Si pensa che io sia un leader perché ho esperienza, giocare in serie A mi ha agevolato, ma la strada è ancora lunga'.

SIENA

L'attaccante del Siena, Valerio Rosseti: 'A fine partita il mister era dispiaciuto, ma in realtà non potevamo fare di più e un pareggio su un campo tanto difficile ci sta bene. Avevamo preparato bene la partita, peccato prendere un gol del genere con un rimpallo contro una grande squadra come il Palermo. Lafferty è stato fortunato e Lamanna era abbattuto per l’errore, ma noi lo abbiamo risollevato’.

Altre Notizie