Calciomercato.com

  • CM STADIO: Palermo-Varese 0-0

    CM STADIO: Palermo-Varese 0-0

    • Daniele Valenti

    Il Palermo non va oltre lo 0-0 in casa con il Varese e sale a quota 18 punti in classifica. Partita noiosa, con pochissime occasioni da gol da una parte e dall’altra e portieri praticamente inoperosi. Iachini, intanto, dopo cinque partite alla guida dei rosa è ancora imbattuto.

    PALERMO

    Il portiere del Palermo, Stefano Sorrentino: 'Complimenti al Varese, non è facile venire qui e rischiare quasi niente. L'importante è fare punti, è chiaro che vorremmo sempre vincere ma in campo ci sono anche gli avversari. È vero, abbiamo tirato poco in porta, ma per loro è stata la stessa cosa. Ai punti avremmo meritato di più, ma la Serie B è questa, inutile girarci intorno. La promozione va costruita piano piano, mattone dopo mattone'.

    VARESE

    Il tecnico del Varese, Stefano Sottili: 'Venivamo da un punto in tre partite, non eravamo sciolti come al solito. Venire a Palermo e subire soltanto due tiri in porta non è da tutti, i miei ragazzi si sono comportati benissimo nel bloccare il loro attacco. Siamo stati bravi a contenere, in alcune occasioni avremmo anche potuto segnare noi, ma siamo stati un po’ imprecisi'.

    Altre Notizie